Skip to main content

Chi siamo

Siamo nati nel 2013, con un’idea semplice: sostenere lo sviluppo di Comuni, imprese e soggetti del terzo settore nell’ottenimento di contributi a fondo perduto.

Con la sede a Vicenza, operiamo in tutta Italia

La nostra missione è quella di aiutare imprese, Comuni, associazioni e Fondazioni a realizzare le loro idee e a creare un impatto positivo sul loro territorio. Questo aspetto si lega intimamente alla nostra scelta, dal 2023, di costituirci come Società Benefit, con un chiaro impegno a operare in maniera responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, comunità, territori e ambiente, beni ed attività culturali.

Dai piccoli ai grandi progetti

Abbiamo accumulato nel tempo molta esperienza con bandi gestiti dai Ministeri, dalle Regioni, dalle Camere di Commercio, dalle Fondazioni bancarie e da altri soggetti finanziatori: sono oltre 300 i progetti completati, da quelli micro con contributi da 2.000 euro a quelli macro per realizzare interventi del valore di milioni di euro.

300+

progetti completati

100+ milioni

contributi generati

Oltre 76%

tasso di successo

Continua a esplorare su di noi

Chiedici informazioni sulle opportunità

Il nostro servizio nel contesto di ogni bando copre l’interezza delle attività finalizzate all’ottenimento del contributo.